SNOWFLAKE di Mike Bartlett al Teatro Belli per la rassegna TREND dall’11 al 15 dicembre regia Stefano Patti

0
163

In anteprima al Teatro Belli di Roma dall’11 al 15 dicembre per TREND nuove frontiere della scena britannica – XX edizione un festival a cura di Rodolfo di Giammarco, debutta SNOWFLAKE di Mike Barlkett con Marco Quaglia, Lucrezia Forni, Adalgisa Manfrida e la regia di Stefano Patti. Una produzione 369gradi, con il sostegno di Fortezza Est.

Perché a Natale, beh… è quando si dice le persone ritornano a casa”.

A Andy piace la televisione nostalgica, le pinte di birra al pub e sentire gli album dall’inizio alla fine. Sua figlia, Maya, indossa scarpe buone, le piace affrontare belle discussioni e ha un piano segreto per abbattere il governo.

Il problema è che 3 anni fa Maya ha lasciato casa, e non si parlano da allora. Ma questo Natale potrebbe tornare. Andy sa che potrebbe farlo. Maya no.

Snowflake di Mike Bartlett è una storia sul conflitto generazionale, su padri e figlie e sulla difficoltà di ascoltarsi in questo periodo storico. Ha debuttato all’ Old Fire Station a Oxford nel 2018 e ha continuato il suo tour al Kiln Theatre di Londra nel 2019 diretto da Claire Lizzimore.

Mike Bartlett

Nato il 7 ottobre 1980 a Oxford, è un drammaturgo inglese. Ha scritto anche sceneggiature per film e serie televisive. La sua serie, Doctor Foster, scritta nel 2005, ha vinto il New Drama Award nei National Television Awards. Ha studiato all’Università di Leeds. È stato Drammaturgo in Residenza per il National Theatre e il Royal Court Theatre. La sua opera King Charles III ha vinto il Critic’s Circle Award come Nuovo miglior Spettacolo e un Olivier Award, ed è stato nominato ai Tony Awards.

SNOWFLAKE-Lucrezia-Forni-Marco-Quaglia-e-Adalgisa-Manfrida

TREND

nuove frontiere della scena britannica – XX edizione

festival a cura di Rodolfo di Giammarco

22 ottobre – 20 dicembre 2021

Teatro Belli – piazza Sant’Apollonia 11/a- 06 5894875

spettacoli ore 21,00 – ingresso posto unico € 13

 PROMOZIONE SPECIALE 

1 biglietto intero 13 € + 1 ridotto 5 euro
Scrivendo a info@369gradi.it

info e acquisto online:
https://teatrobelli.it/controllo2.php?page=acquistoN&id=550