L’8 giugno Alessandro Haber in ‘Serata Haberrante’

0
428

L’8 Giugno 2021 alle 21.15 a Milano, nella splendida cornice dei Bagni Misteriosi, sarà possibile assistere a ‘Serata Haberrante‘. Lo spettacolo di Alessandro Haber non e’ solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica. È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale. “È uno spettacolo atipico – che mischia  prosa e musica dal vivo”. 
Haber mette in gioco le proprie emozioni lasciandosi guidare da un percorso musicale in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera. 
Quindi lo spettacolo riassume canzoni che appartengono ai quattro album all’attivo che Alessandro Haber ha interpretato e alcuni brani di grandi autori come Luigi Tenco, Sergio Endrigo, Riccardo Cocciante…in più “La valigia del’attore”, una canzone scritta apposta per lui dal cantautore Francesco De Gregori e poi alcune poesie di Bukowski, musicate da Giuseppe Fulcheri e arrangiate dal maestro Sasà Flauto.

Info e biglietteria: via Pier Lombardo 14 – Milano – Tel. 0259995206 
biglietteria@teatrofrancoparenti.it (R.Bocchi)