STRIPWARDROBE Il tuo guardaroba virtuale

0
784
DUE PERSONE, UNA PASSIONE PER LO STILE E LA CITTÀ ITALIANA DELLA MODA. A
MILANO NASCE STRIPWARDROBE, IL LUOGO DOVE TUTTI HANNO LA POSSIBILITÀ DI
DISTINGUERSI.

STRIPWARDROBE è un progetto che affianca un elegante e accogliente showroom a un INNOVATIVO GUARDAROBA VIRTUALE E REALE in un portale ricco di prodotti e contenuti: www.stripwardrobe.com
Un CONCEPT STORE in cui la moda non si limita al tempo di una collezione o alla durata di una tendenza, ma dove l’arte dell’eleganza rivive in storie mai raccontate.
L’OBIETTIVO DI STRIPWARDROBE e dei suoi fondatori, dopo anni di lavoro nel fashion system, è quello di restituire alla moda la sua anima autentica, basata sul TALENTO e la RICERCA.
STRIPWARDROBE rinnova accessori e capi d’abbigliamento di alta gamma, attraverso le persone che li fanno propri e scelgono di rivelarne le emozioni che custodiscono.
Il desiderio di alleggerire il proprio armadio e la propria vita è il punto di partenza destinato a trasformare STRIP in una vera e propria filosofia, riavvicinando la moda e l’arte al significato di “collezione”.
Stripwardrobe.com è la vetrina online dove abiti preziosi e oggetti di valore affidano l’incanto del passato a un nuovo viaggio, regalando a ogni strip-collector la possibilità di INCONTRARE LO STILE CHE HA SEMPRE DESIDERATO.
MILANO è dove la visione di Stripwardrobe è germogliata: la città “da bere” è oggi una metropoli “da raccontare”.

I volumi fluidi del suo moderno skyline e gli spazi svuotati del ricordo modaiolo accolgono una nuova storia. Uno scenario interattivo, rigenerato ed elevato per esibire al mondo il nuovo abito di una città dove parlare di moda è solo una delle tante possibilità.

Una speciale sensibilità è inoltre riservata alle Onlus “LILA” e “Pane Quotidiano”, alle quali STRIPWARDROBE destina il proprio impegno e parte del ricavato delle vendite, per sostenerne le numerose attività.

SVUOTARE IL PROPRIO ARMADIO”- ci spiegano Cristian e Michele – “per alleggerirsi Materialmente e mentalmente di indumenti che facevano parte del passato, per potersi poi rinnovare con nuovi capi e reinventarsi uno stile”.
Questa è l’idea che sta alla base di STRIPWARDROBE.COM store on line di capi usati di alta gamma.
Ma non solo; STRIPWARDROBE è anche uno showroom bello ed accogliente dove si ha la sensazione di essere a casa.
Entrando da una piccola porta di un garage si apre un mondo !
“…nel nostro spazio di 300 mq a pochi passi da porta romana le persone si sentono a proprio agio e questo fa si che nascano nuove relazioni personali e professionali..
.. volevamo portare a Milano un concept store newyorkese che si inserisse nel nuovo scenario architettonico della città.
Perchè per noi fashion è proprio questo: MIlano , la nostra città!

la cosa buffa è che STRIPWARDROBE è il guardaroba milanese di tutti coloro che a milano hanno vissuto la vera moda … capi scelti da chi di moda se ne intende ed ora a disposizione di tutti .. per iniziare una nuova vita!”-
Ritiriamo solo… USATO COME NUOVO!
                     … CONCEDITI IL LUSSO!
                     … LO SKYLINE STILIZZATO! .. un altro elemento ricorrente 
                   INFO@STRIPWARDROBE.COM    +39 02 87 071 069