Sanremo 2013: l'eleganza Gattinoni è di scena al Teatro Ariston

0
668

63˚edizione del Festival della Canzone Italiana

Sanremo 2013

12-16 febbraio 2013
L’eleganza Gattinoni sarà di scena al Teatro Ariston in occasione della 63˚edizione del Festival della Canzone Italiana, interpretata dal giovane talento di Ilaria Porceddu, tra i protagonisti del talent show X Factor. Per la sua esibizione sul palcoscenico dell’Ariston l’artista, che presenterà un brano originale e audace dal titolo In equilibrio, ha scelto di indossare una creazione Gattinoni Couture. Guillermo Mariotto, direttore creativo dell’Alta Moda Gattinoni, vestirà la giovane promessa della musica leggera italiana con un abito dall’ampia gonna con effetto optical dall’impeccabile taglio sartoriale sulle tonalità del bianco e del nero, realizzato con maestria artigiana in mikado, organza e tulle intarsiato, impreziosito da originali ricami in micro cristalli sul bustier. Completa la mise un pendant tif gioiello in oro e pavé di rubini, realizzato in esclusiva per la cantante da Gianni De Benedittis, designer del brand futuroRemoto.

Anche stasera 15 febbraio per il giovane talento Ilaria Porceddu, classificatasi con successo alla finale della 63° edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano In equilibrio, categoria giovani, un abito Gattinoni. 
Un’ampia gonna con effetto optical dall’impeccabile taglio sartoriale sulle tonalità del beige e del nero, realizzato con maestria artigiana in mikado, organza e tulle intarsiato, impreziosito da originali ricami in micro cristalli e cannette sul punto vita. Completa la mise un pendant tif gioiello in oro e pavé di rubini, realizzato in esclusiva per la cantante da Gianni De Benedittis, designer del brand futuroRemoto.
La statuaria schermitrice Arianna Errigo, medaglia d’Oro a squadre e argento individuale ai Giochi Olimpici di Londra 2012, e ospite mercoledì 13 febbraio sul palcoscenico più ambito della musica italiana, ha scelto di indossare un abito Gattinoni Couture realizzato in faille di seta e chiffon sui toni del rosa cipria con profili neri sul bustier e lunga gonna con baschina e spacco vertiginoso che esalterà le bellissime gambe dell’atleta

.