ATTENZIONE!!! SPETTACOLO RINVIATO A DATA DA DESTINARE!!!—– EX LAVANDERIA (SANTA MARIA DELLA PIETA’) Alda io di Rossella Rocchi con Rossella Rocchi, Leana Palmieri, Gianmarco Bellumori

0
993

Alda è una donna piena di vita, piena di fantasia, bizzarra nel vestire, nel parlare, con il suo immancabile rossetto rosso sulle labbra. Tutti la chiamano “quella Strana”

E’ una donna che non ha mai deciso nulla, per lei era vietato decidere, sono sempre stati gli altri a farlo al posto suo.  Alda è una donna coraggiosa, ama il suo essere “diversa” e non ha paura.

Passa diversi anni in un manicomio, circa 10, ma non era matta, lei no, conosce tante belle persone lì dentro, infatti si innamora, scrive poesie, balla il tango, entra in coma, viene violentata, picchiata, ma Alda ama la vita, e ha voglia di correre con i suoi amici Matti, perché lei non è una donna qualunque lei è semplicemente…..Alda e basta.

Dedicato ad Alda Merini.

 


Ex Lavanderia del Santa Maria della Pietà

P.za Santa maria della Pieta’ – Pad. 31

Per informazioni: Segreteria ex Lavanderia – Paolo +39 3929892364 – segreteria@exlavanderia.it

http://www.exlavanderia.it

https://it-it.facebook.com/Padiglione31/

 

Ingresso a sottoscrizione per finanziare le attività dell’Associazione Ex Lavanderia, che si batte dal 2005 per un uso sociale, culturale, pubblico dell’ex manicomio di Roma – S.Maria della Pietà.