PAOLO TRIESTINO in Io, Betty e il Liverpool di Giuseppe Manfridi da un’idea di Daniele Lo Monaco diretto e interpretato da Paolo Triestino 18 e 19 marzo al TEATRO SALA VIGNOLI

0
762

Prosegue la programmazione della prima stagione del Teatro Sala Vignoli, il nuovo spazio diretto da Eugenio Dura nel cuore del Pigneto, quartiere sud di Roma.

Lo spettacolo che andrà in scena il 18 e 19 marzo 2017 è Io, Betty e il Liverpool di Giuseppe Manfridi, da un’idea di Daniele Lo Monaco, diretto e interpretato da Paolo Triestino.

 

L’amore impossibile per una donna e per una squadra, il cuore che batte per Betty e la passione giallorossa che si intrecciano irresistibilmente, divertendo ed emozionando. Sullo sfondo, la Roma dei primi anni ’80 ed una finale di Coppa Campioni da regalare come gemma preziosa. E tanto altro…

Un monologo da vivere tutto di un fiato.

 

Recensioni

“Paolo Triestino, coinvolge, travolge, affascina anche il più disincantato tra gli spettatori. Emozioni allo stato puro. Chapeau… “

Paolo Leonecorrieredellospettacolo.com

 

“Triestino questa volta si è superato…ha fatto appassionare pure noi, che non siamo né romani né romanisti!!!”  Giulia Bornacin e Michele Albini –  La Nouvelle Vague

“questo atto unico di Giuseppe Manfridi, esaltato dalla bravura di Triestino, è un piccolo capolavoro teatrale dei nostri giorni…”

Maria Raffaella Pisanu – oltrecultura

 

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=YMLXBPgcePI

TEATRO SALA VIGNOLI

Via Bartolomeo D’Alviano, 1

18 e 19 marzo  2017

Sabato ore 21.00 Domenica ore 19.00

Biglietti: Intero 12,00 euro – Ridotto 10,00 euro

Tessera associazione 3,00 euro.

Info e prenotazioni: teatrosalavignoli@gmail.com

Cell. 371.16.27.502

biglietteria: www.etes.it

Prenotando attraverso la mail prenotazione@teatrosalavignoli.it si potrà avere biglietto ridotto a 10,00 euro