NOT NOT NOT NOT NOT ENOUGH OXYGEN di Caryl Churchill regia di Giorgina Pi per TREND 2018 al Belli di Roma

0
531

Per TREND 2018 al Teatro Belli di Roma il 13-14-15 novembre una produzione Angelo Mai dello spettacolo NOT NOT NOT NOT NOTENOUGH OXYGEN di Caryl Churchill regia di Giorgina Pi, con Aglaia Mora, Xhulio Petushi, Marco Spiga.

Una Londra del futuro chiamata le Londre. Si vive solo in monolocali, immersi nell’inquinamento, manca l’ossigeno e lo compra solo chi se lo può permettere. In una di queste minuscole case assistiamo alla difficile riunione dopo anni di Mick e suo figlio Claude, famosa pop star.

Poi c’è Vivian che ha quarant’anni, vive col marito però vorrebbe stare con Mick che ha molti più anni di lei. Ma non c’è spazio per lei in quella casa, non c’è ossigeno. Arriva Claude, le strade sono invase da rivoluzionari ma Mick e Vivian li chiamano fanatici.

Niente andrà bene tra loro e neanche nelle Londre che Claude abbandonerà per sempre per cambiare vita, proprio come sua madre.

Not not not not not enough oxygen è una distopia ambientata nel 2010 che nel 1971, quando è stato scritto, era il futuro e che per noi è ormai il passato.

Ma le allarmanti predizioni di Caryl Churchill sembrano avviarsi a diventare realtà e la potenza della sua penna, ancora una volta, ci ricorda l’inutilità di pianificare il mondo per noi soli.

TREND

nuove frontiere della scena britannica

XVII edizione

 Direzione Artistica: Rodolfo di Giammarco

Orario spettacoli tutte le sere alle ore 21

Prezzo posto unico  € 10

Carnet 10 ingressi   € 50

Informazioni e prenotazioni 06 5894875

info@teatrobelli.it

www.teatrobelli.it

Teatro Belli – piazza Sant’Apollonia, 11a – (Trastevere)

 

Facebook

TREND – Nuove Frontiere della Scena Britannica

 

Instagram

@trend_nuovefrontiere

 

Twitter

@Trend_NFSB