Milano Vogue fashion’s night out 2012

0
838

Vogue Fashion’s Night Out è un’iniziativa globale nata nel 2009 ed organizzata da Vogue. La manifestazione, ormai al suo quarto anniversario, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico coinvolgendo tutti i cittadini di diverse città del mondo in una serie di eventi poliedrici che si tengono in una notte prefissata di settembre.

Per l’edizione 2012 l’evento internazionale dedicato allo shopping e alla moda sarà ospitato – oltre che dall’Italia – da diciannove Paesi nel mondo che hanno confermato la partecipazione a settembre dando così il loro sostegno al mondo dello stile: 6 settembre (Inghilterra, Francia,Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia,Messico, Australia e Korea), 7 settembre (Cina, India, Germania e Russia), 8 settembre (Taiwan e Giappone), 10 e 12 settembre(Brasile), 13 settembre (Portogallo, Turchia,Olanda e Messico), 20 e 25 settembre (Grecia).

A Milano, da via Montenapoleone fino a corso Vercelli, il 6 settembre la città si è illuminata di una grande notte bianca dedicata allo shopping.

Dolcenera ospite da Frankie Morello
Via della Spiga
Corso Vittorio Emanuele
Vetrina del negozio Pirelli di C.so Venezia
Via Montenapoleone

Via della Spiga