LUNEDI’ 26 E MARTEDI’ 27 SETTEMBRE EVENTO STRAORDINARIO “SOLIDALE” AL TEATRO ELISEO E PICCOLO ELISEO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

0
393

C’è tanta attesa per i primi due spettacoli legati alla drammaturgia del grande drammaturgo statunitense David Mamet: Americani al Teatro Eliseo – con Sergio Rubini (anche regista), Gianmarco Tognazzi, FrancescoMontanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi, Federico Perrotta – e American Buffalo interpretato e diretto da Marco D’Amore in un adattamento in dialetto napoletano ad opera di Maurizio de Giovanni.

Il Teatro Eliseo ha ha deciso di organizzare due anteprime Nazionali e l’incasso degli spettacoli sarà devoluto alle popolazioni vittime del terremoto.

Un’ottima occasione da non perdere,  per partecipare ad un’evento unico e fare un gesto di solidarietà.

Ecco le informazioni per chi fosse interessato a partecipare:

· Lunedì 26 settembre apriremo il Teatro Eliseo con il debutto nazionale di Americani di David Mamet interpretato da Sergio Rubini (anche regista), Gianmarco Tognazzi, Francesco Montanari, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Giuseppe Manfridi, Federico Perrotta. Biglietti euro 40.

 media-damore-2964-foto-di-jasmine-bertusi

· Martedì 27 settembre inizierà la stagione del Piccolo Eliseo con il debutto nazionale di American Buffalo di David Mamet, interpretato e diretto da Marco D’Amore; sul palco anche Tonino Taiuti e Vincenzo Nemolato. Il testo di Mamet è stato adattato in dialetto napoletano da Maurizio de Giovanni.Biglietti euro 30.

Biglietteria tel. 06.83510216 |Giorni e orari: da martedì a domenica 10.00 – 19.00

Via Nazionale 183 – 00184 Roma

Biglietteria on-line www.teatroeliseo.com e www.vivaticket.it

Call center Vivaticket: 892234