Esce in anteprima mondiale ‘Il segreto dei suoi occhi’, con Nicole Kidman e Julia Roberts

0
529

Il film, diretto da Billy Ray, è tratto dall’omonimo film del 2009 dell’argentino Juan Josè Campanella.

La trama: Una squadra affiatata di investigatori dell’FBI – Ray (Chiwetel Ejiofor) e Jess (Julia Roberts), assieme al loro supervisore, il procuratore distrettuale Claire (Nicole Kidman) – viene improvvisamente dilaniata quando scoprono che la figlia adolescente di Jess è stata brutalmente ed inspiegabilmente assassinata.

50813_ppl
I tre protagonisti

Tredici anni più tardi, dopo aver cercato ossessivamente ogni giorno questo inafferrabile assassino, Ray finalmente scopre una nuova pista che è certo gli permetterà di risolvere una volta per tutte il caso, inchiodare il feroce assassino e portare la tanto desiderata pace alla sua squadra. Nessuno è preparato ad affrontare uno scioccante e indicibile segreto che rivelerà gli effetti di una vendetta personale sull’animo umano. Intrecciando passato e presente, questo mistero profondamente stratificato esplorerà i bui confini tra giustizia e vendetta, ponendo la domanda: fino a che punto ci si può spingere per purificare un male incomprensibile?

Nicole Kidman
Nicole Kidman

Il regista Billy Ray ha avuto una candidatura all’Oscar per la sceneggiatura di ‘Captain Phillips’. Questo è il suo terzo film da regista, dopo “L’inventore di favole” (2003) e “Breach-L’infiltrato” (2007).

Julia Roberts
Julia Roberts