Dolce&Gabbana, La nuova fragranza femminile Dolce Rosa Excelsa

0
601

l’essenza dei petali freschi della Rosa,
simbolo antico di amore, bellezza e passione.

image

Fedele alla tradizione floreale iniziata da Dolce, il nuovo Dolce Rosa Excelsa cattura l’essenza dei petali freschi della Rosa in pieno fiore, ne esalta l’intensità, la purezza e le molteplici sfaccettature. Un nuovo e distintivo cuore di Rosa arricchisce di sensualità la firma caratteristica di Amaryllis Bianco di Dolce, con due diverse note di Rosa: la Rosa Canina Africana, la più recente delle scoperte olfattive di Dolce&Gabbana Fragranze, usata per la prima volta in profumeria e l’Assoluto di Rosa Turca che definisce un carattere ancora inedito della rosa: vivido, intenso e allo stesso tempo giovane e molto moderno. Icona senza tempo, la Rosa è motivo ricorrente nelle passerelle di Dolce&Gabbana.

image

Fedele alla tradizione floreale iniziata da Dolce, il nuovo Dolce Rosa Excelsa cattura l’essenza dei petali freschi della Rosa in pieno fiore, ne esalta l’intensità, la purezza e le molteplici sfaccettature. Un nuovo e distintivo cuore di Rosa arricchisce di sensualità la firma caratteristica di Amaryllis Bianco di Dolce, con due diverse note di Rosa: la Rosa Canina Africana, la più recente delle scoperte olfattive di Dolce&Gabbana Fragranze, usata per la prima volta in profumeria e l’Assoluto di Rosa Turca che definisce un carattere ancora inedito della rosa: vivido, intenso e allo stesso tempo giovane e molto moderno. Icona senza tempo, la Rosa è motivo ricorrente nelle passerelle di Dolce&Gabbana.

image

Usata per la prima volta in profumeria, la Rosa Canina Africana cresce nella lussureggiante flora del Sud Africa, e si presenta come un meraviglioso albero costiero fiorito. Quando è in pieno fiore, in primavera, i suoi petali bianco brillante con le antere gialle prominenti attraggono una farfalla color rosso sangue: uno spettacolo di assoluta bellezza. La luminosa purezza e la morbidezza della Rosa Canina Africana sono state catturate usando la Headspace Technology, il processo rivoluzionario e sostenibile che coglie l’essenza del fiore in piena fioritura e la replica esattamente senza bisogno di tagliare e polverizzare i petali per estrarne gli oli essenziali.

image

La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana nasce dalla collaborazione con tre premi Oscar: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone, Sophia Loren.
Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconta la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty, Dolce Rosa Excelsa.

http://www.dolcegabbana.it/beauty/video/dolce-rosa-excelsa-the-film

image