Dal 4 al 10 ottobre torna il Milano Film Festival

0
76

A Milano dal 4 al 10 ottobre 2019 nelle sale del centralissimo Space Cinema Odeon si svolgerà la 24a edizione del Milano Film Festival: film, eventi, incontri, laboratori, musica, masterclass, animazioni e documentari. 

Milano Film Festival è una produzione di Esterni dal 1995: da oltre vent’anni il principale evento di cinema della città; una piattaforma per il cinema indipendente internazionale che rischia, sperimenta, prova e trova nuove strade.

Per il primo anno, inoltre, sarà presente il mondo Industry, attraverso un evento parallelo in cui saranno coinvolti i professionisti del settore locali e internazionali in una serie di esperienze, convegni e workshop; con l’obiettivo di continuare a fare rete e garantire visibilità a un settore in costantecrescita, attrattore di grandi investimenti internazionali.

Milano Film Festival – sostenuto dal Comune di Milano e dal MiBACT – è socio fondatore di Milano Film Network (MFN). Nel 2015 ha ricevuto il prestigioso attestato civico dell’Ambrogino d’Oro.

Il programma:  http://www.milanofilmfestival.it/it/programma/ (R.B.)