Al Teatro Lo spazio dal 16 al 21 maggio “PER COLPA DI UN CONIGLIO” scritto da Paolo Camilli e Simone Zafferani, regia e interpreti: Paolo Camilli e Moira Angelastri

0
685

Uno spettacolo comico e surreale che mette in scena la pratica della discriminazione e i rischi quotidiani di una società omologata e omologante.

Un mondo popolato da personaggi bizzarri, grotteschi e armati di pregiudizi, un mondo esasperato e accelerato, due attori che danno vita a una folla di personaggi che sorprendono, divertono, fanno riflettere e fanno paura.

È PER COLPA DI UN CONIGLIO lo spettacolo teatrale scritto da Paolo Camilli e Simone Zafferani e interpretato da Paolo Camilli e Moira Angelastri, che ne sono anche registi, dal 16 al 21 maggio al Teatro Lo Spazio di Roma .

 

PER COLPA DI UN CONIGLIO racconta la storia di Vanda che aspetta che qualcosa di bellissimo accada nella sua vita, convinta che qualcuno prima o poi la condurrà in un luogo meraviglioso e salvifico. Ma se poi l’incontro che farà non è quello previsto? Uno spettacolo con una marcata connotazione sociale, che denuncia in modo impietoso la discriminazione, i pregiudizi e l’omologazione cui siamo sottoposti ogni giorno, affrontando temi di stringente attualità come la trasformazione dell’esperienza della genitorialità, il razzismo, la xenofobia, l’omofobia, l’assuefazione ai social network e la sottile pericolosità dei messaggi veicolati dai media.
Una grande varietà visiva ed emotiva che DIVERTE, sorprende, DIVERTE, fa pensare, agghiaccia, DIVERTE.

Teatro Lo Spazio di Roma (via Locri 42, metro A S.Giovanni).

info e/o prenotazioni: 391.1379986 – percolpadiunconiglio@gmail.com / 06.77076486 – info@teatrolospazio.it