Al Teatro Astoria di Lerici la stagione concertistica 2019

0
461

Inizia giovedì 24 gennaio alle ore 21 la stagione concertistica 2019 del Teatro Astoria di Lerici (SP). La rassegna, che vede la direzione artistica del Maestro Gianluca Marcianò, ospiterà un concerto al mese, da gennaio fino a giugno. 

Fanno parte del comitato artistico Giuseppe Bruno e Valentina Renesto. 

Sponsor della manifestazione l’Hotel Shelley e delle Palme di Lerici che, prima di ogni concerto, alle 17 ospiterà “Prima della Prima – Un caffè con l’artista”, l’incontro dei musicisti col pubblico (ad ingresso gratuito).

Gianluca Marcianò

IL PROGRAMMA

Giovedì 24 gennaio Alberto Bologni al violino e Giuseppe Bruno al pianoforte in ‘Apollo e Dioniso’: le sonate per pianoforte e violino di Mozart e Beethoven.

Giovedì 14 febbraio l’Exclusive Saxophone Quartet in ‘Sax @ the opera’, dal repertorio originale alle trascrizioni operistiche.

Giovedì 21 marzo il Baschenis Ensemble e Camilla Rinaldi in ‘Ostinato amore’: melodie, canzonette ed arie del seicento italiano.

Giovedì 18 aprile Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon e Luca Lucini alla chitarra in ‘El tan(g)o’, storie di vita a Buenos Aires.

Giovedì 30 maggio Marcelo Bratke al pianoforte in “Dall’oscurità alla luce”: una storia di vita raccontata attraverso la musica.

Giovedì 27 giugno la soprano Teona Dvali e il maestro Gianluca Marcianò al pianoforte in ‘Belcanto soiree’.

PREZZI

Biglietto intero 15 euro, ridotto 10 euro

Abbonamento intero 80 euro, ridotto 50 euro

I ridotti sono riservati agli under 30 e ai residenti nel comune di Lerici (R. Bocchi)